Devil


Questo film sarà il primo capitolo della trilogia “The Night Chronicles,  prodotto da M. N. Shyamalan, l’uscita nelle sale italiane è prevista per novembre.

Le notizie riguardanti la trama del film sono abbastanza poche, e la maggior parte di esse sono state estrapolate dalla visione del trailer riportato al termine di questa notizia. Sembra che a causa di un blackout o di un guasto tecnico alcune persone restano intrappolate in un ascensore assieme a una misteriosa presenza…

La regia è stata affidata ai fratelli Drew e John Erick Dowdle,  che hanno in precedenza diretto “Quarantena”, remake americano del film horror spagnolo “Rec.

Ecco il primo trailer disponibile in rete:

VIDEO RIMOSSO LEGGI QUI IL PERCHÈ

“What do you got?” il nuovo singolo dei Bon Jovi


E’ giunto (già da qualche giorno) il nuovo singolo dei Bon Jovi, esso sarà compreso nel prossimo Greatest Hits che uscirà a Novembre. A dire la verità (e ascoltando anche i pareri degli altri fan) la canzone lascia molto a desiderare! Non sembra avere un gran carisma. Basta pensare che gli inediti del primo (e unico) GH della band sono stati: il famosissimo brano “Always” e il buon brano “Someday I’ll be saturday night”.

Il Greatest Hits uscirà in due versioni: la versione “normale” (1 CD) comprende i più grandi successi della band del New Jersey più due brani inediti;

la versione “deluxe”  (2 CD) conterrà invece 4 brani inediti i cui titoli dovrebbero essere:  “No Apologies”,  “This Is Love, This Is Life” “The More Things change”  e “What Do You Got?”.
E’ possibile ascoltare la nuova canzone al seguente link VIDEO RIMOSSO LEGGI QUI IL PERCHÈ del  sito ufficiale dei Bon Jovi

Fonte: www.bonjovi.it

Splice


Il mito di Frankenstein non tramonta mai. Questa volta il regista V.Natali ce lo mostra in chiave tecnologica.

Due scienziati interpretati da Adrien Brody e Sarah Polley, effettuano studi per migliorare la qualità della vita umana, hanno sviluppato una tecnica, Splice per l’appunto, capace di mescolare vari DNA di esseri viventi; riescono quindi a mescolare DNA di donna con quello di vari animali. Il risultato è un essere umanoide che può suscitare tenerezza e fascino, ma i due decidono di tenerlo comunque nascosto a tutti.

Sorgono subito dei problemi sull’etica delle azioni svolte da loro, i conflitti tra i due mineranno anche il loro rapporto sentimentale.

Il soggetto ibrido, battezzato Dren, crescerà in fretta mostrando molte abilità, comportamenti socievoli ma anche pericolosi. I  due scienziati finiranno per stabilire il solito rapporto (ma ben descritto) amore/odio con la creatura.

Il film è contornato da effetti speciali ben riusciti, da ottimi attori e dialoghi curati.

Come ogni film che trae spunto dal romanzo di M.Shelley, vi sarà la scena in cui verrà presentato al pubblico la creazione! Questa volta però non verrà presentata la creatura protagonista del film, ma due esseri quasi informi che creeranno comunque molto scompiglio in sala!

Il film procede fluido e non stanca mai fino alla fine. Il finale può apparire un po scontato ma comunque è efficace.

Categoria Cinema


In questa categoria posterò alcune news nel mondo del cinema e alcune brevi recensioni su film che mi hanno particolarmente colpito (in positivo o in negativo)!

Commentate gente! Lasciate anche le vostre opinioni.